Una mia recensione letteraria su www.la-biro.it

E' con molto orgoglio che oltrepasso il mio piccolo meraviglioso regno denominato Balkanica per approdare sul sito www.la-biro.it per una mia recensione al libro "Il diario intimo di Frida Kahlo -autoritratto intimo" edito da Electa:


La Biro è una rassegna letteraria trimestrale on-line edita da Cordero Editore e la pagina "Caffè letterario" è curata da Daniele Cambiaso. La proposta di pubblicare una mia recensione sul sito mi è arrivata da Sandra Fiabecolori, amministratrice della mitica pagina Facebook "Caffè letterario" alla quale sono particolarmente legata. Ho accolto con entusiasmo l'opportunità e ho proposto la mia riflessione sul libro della passionale pittrice e intellettuale messicana chiamandolo "L'archetipo Frida".

Spero apprezzerete il mio lavoro e quello dell'intero team de La Biro!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: “Sangue impuro” di Borislav Stankovic'

Recensione: “Scandalose” di Cristina de Stefano