RICOMICIAMO DAL CENTRO “IL CERCHIO DI ETRA”

Una nuova epoca è cominciata. Non per mia scelta. Purtroppo, certi eventi li subisci e devi imparare a gestirne le conseguenze. Nel mio caso cerco di fare del mio meglio per imparare anche da questo lutto doloroso e, soprattutto, continuare la mia vita nel ricordo di mio padre, onorandolo e facendo tutto il necessario per renderlo orgoglioso di me. Ovunque si trovi.

Ed ecco che è arrivato il momento di inaugurare il progetto che ho sviluppato con due meravigliose donne: Cristiana Bergamasco, maestra di Yoga e poetessa e Flavia Donadoni, psicoterapeuta. Questo progetto si chiama “Il Cerchio di Etra” e questo è il sito internet ufficiale: http://ilcerchiodietra.jimdo.com/

Io mi occuperò dei laboratori di Scrittura Creativa e, dal momento che il nostro centro è speciale, perché vuole occuparsi delle persone a tutti i livelli -corpo, mente e spirito- ho pensato che fosse limitativo cominciare direttamente con l'insegnamento della scrittura letteraria. Quello che ho scelto di fare è offrire un percorso dall'interno di noi stessi verso l'esterno, ecco perché il mio primo corso sarà il seguente:

IL DIARIO
Ovvero l'arte di riappropriarsi del proprio tempo
e meditare scrivendo

Nei prossimi giorni presenterò anche il programma definitivo delle 5 lezioni, i costi e tutte le informazioni accessorie.

Nel frattempo sono felice di invitarvi all'inaugurazione del Centro:


Commenti

  1. In bocca al lupo Nat per i tuoi nuovi progetti :-*

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per questo nuovo bellissimo progetto, e un grande abbraccio per la perdita di tuo padre :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: “Sangue impuro” di Borislav Stankovic'

Recensione: “Scandalose” di Cristina de Stefano