E' uscito il mio nuovo romanzo: “Tempora d'Autunno – Una guerra di Streghe e Benandanti”, Segno Editore


A Cormons, le verdi colline del Collio custodiscono un segreto dimenticato dalla storia: la sopravvivenza della Compagnia dei Benandanti e della Congrega delle streghe Dominule. Saranno i due giovani Benandanti Gabriel ed Emanuel Furlan e Diana Samer, la figlia della Somma Strega, a togliere i veli che ammantano le due comunità. La storia del loro incontro e della loro irresistibile attrazione è popolata da diversi personaggi che, in un intreccio di amori e verità nascoste, sveleranno rituali e usi degli uomini e delle donne che hanno convissuto con la magia e la medianità fin dalla notte dei tempi e che troveranno l'apice in Leonora Del Zotto, guaritrice e ultima erede di una stirpe di streghe, che ha abbandonato un'esistenza di privilegi per seguire il sentiero della Grande Madre, la prima Dea.

Il romanzo è il primo capitolo di una quadrilogia indirizzata a un pubblico di young adults, ma non solo. Il mio fine principale è quello di trasmettere la conoscenza dei “nascosti” della storia a quante più persone possibile.

A breve la prima presentazione in libreria.

Con l'occasione ho preso coraggio e mi sono lanciata in una nuova avventura: ho aperto una pagina Facebook per condividere tutta la mia conoscenza e le informazioni in mio possesso sull'argomento.



Partecipate!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Il serpente cambia pelle

Recensione: “Attraversare i muri – un'autobiografia” di Marina Abramovic'

E quando credi di essere rimasta una delle pochissime amanti della corrispondenza cartacea...