Foto e articoli della mia prima presentazione del romanzo "La dama e l'aquila", Segno Editore

Come promesso ecco a voi gli articoli e le foto della mia presentazione alla Libreria Ubik di Gorizia.
Di solito scrivo lunghi post, ma in questo caso, a scrivere per me, saranno le immagini e gli articoli del quotidiano Il Piccolo!


La meravigliosa recensione del mio romanzo a cura del giornalista e scrittore Roberto Covaz:


E ora due foto del momento della presentazione, con Giuliana, mia nipote:


E al ristorante greco, subito dopo, con mia figlioccia Saule:


Adesso attendo anche le foto della presentazione fatte da un fotografo e posterò anche quelle.

Infine, l'articolo della giornalista Margherita Reguitti. A dir poco favoloso!


Dire che sono felice, grata e caricata a pallettoni per proseguire questa straordinaria esperienza e stile di vita che è la scrittura, è un eufemismo.

Ringrazio tutti coloro che hanno accolto il mio romanzo d'esordio con questo entusiasmo e che hanno condiviso con me il senso stesso della vicenda narrata e la sua divulgazione.

Commenti

  1. io non vedo l'ora che arrivi!!!! Ancora complimenti! se avessi potuto sarei venuta di persona alla tua presentazione!!!

    poi appena hai un minutino passa dal mio blog.. c'è un piccolo regalino per te :D

    RispondiElimina
  2. Corro subito! Il libro è partito da 2 giorni, ma in realtà forse da uno (sai che il 16/04 le poste erano bloccate ^^) e io conto che ti arrivi entro la settimana!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: “Sangue impuro” di Borislav Stankovic'

Recensione: “Scandalose” di Cristina de Stefano