E ci siamo! Oggi, venerdì 13 aprile 2012, DEBUTTO!!!

Diamo fuoco alle polveri, gente!
Vi aspetto oggi alle 18:00 alla Libreria Ubik di Gorizia, in Corso Verdi per la presentazione del mio romanzo "La dama e l'aquila", Edizioni Segno. Converserà con me lo scrittore e giornalista de "Il Piccolo", Roberto Covaz:



Fino a ora tutte le recensioni ricevute sono state positive (ovviamente, non parlo di quelle degli amici e dei parenti, altrimenti sarebbe facile!), nei prossimi giorni le posterò.

Ho tirato un bel sospiro di sollievo, anche se, naturalmente, non sono tutte! Quindi ritengo che, ancora per qualche settimana, camminerò sulle 'uova'.

Inoltre, ho avuto questa splendida idea di mettere la mia e-mail all'interno del libro. Immagino che ne leggerò delle belle nei prossimi mesi! Eppure la curiosità è troppa: voglio i commentiiiiii!!! Sono sicura che mi aiuteranno tantissimo a capire luci e ombre della mia scrittura.

E a quel punto, mi rivolgo a chi non sarà distrutto dal mio tsunami di parole in libreria: alle 20:45 inizia la conferenza "I culti pagani in Friuli - Imbolc/Candelora e Ostara/Pasqua" presso la Galleria Equilibri di Via Diaz, a cura del Gruppo Archeologico Goriziano. Relatrici: Gloria Ferassutti e la sottoscritta!


Giorni fa sono stata a Radio Rai Friuli Venezia-Giulia, per la trasmissione "Radio a occhi aperti", con la Sig.ra Brugnetta e il Sig. Patruno a parlare proprio di questa conferenza. Un'ora di conversazione! Molto stimolante, anche per chi ci ha ascoltati, perciò... dai, dai, vi aspetto :-)

Commenti

  1. Intanto complimenti!!!:)

    Lo trovo in libreria?

    :*

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro! Non credo lo trovi in tutte le librerie: l'editore è locale, quindi non ha spazi come le grandi case editrici. Ma lo puoi ordinare ;-)
    P:S La presentazione è andata benissimo! Appena ho le foto le posto!!!

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo!!!!! :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: “Sangue impuro” di Borislav Stankovic'

Recensione: “Scandalose” di Cristina de Stefano