Bolero di lana bordaeux con maniche a tre quarti


Finalmente trovo il tempo di postare la foto del mio bellissimo bolero invernale:




L'ho terminato a luglio... ehm, lo so, penserete che sia pazza... in effetti lavoro la lana ai ferri in piena estate (ora sto terminando una sciarpa!). Potrei optare per il cotone, decisamente più fresco, ma l'idea di indossarlo in estate mi fa venire caldo. Strano anche questo, eh?
Comunque sferruzzare è un'attività che mi rilassa moltissimo. La svolgo preferibilmente di sera, mentre guardo un programma tv o ascolto la musica. Proprio così: non riesco a stare ferma nemmeno in quei contesti.
Ho scelto questo bolero tra le molte schede che ho raccolto con l'uscita in fascicoli di “Passioni di Maglia”. Ne ho tre faldoni pieni, ma continuo a comprare anche i mensili sull'argomento, sono troppo belli.
E' stato un lavoro poco impegnativo, ma che mi ha dato grosse soddisfazioni. Non vedo l'ora di indossarlo con un dolcevita, i jeans e gli stivali da cavallerizza neri. I bottoni, poi, sono una vera chicca. Li ho trovati nel negozio dei miei suoceri e sono vintage, dal momento che vengono dagli anni '40 del secolo scorso.
E adesso la mia testa sta già fumando al pensiero di quale sarà il prossimo progetto lanoso!!!

Commenti

  1. Ma bravissima!!
    E dovevi farci vedere come ti sta addosso.
    Sai, anche io la maggior parte delle mie cose le faccio davanti alla tv, a meno che non ci sia un film veramente bellissimo. Questo perchè la tv mi cattura molto, ahahah!!
    E come dici tu, è difficile star fermi con le mani, sembra di perder tempo :))

    Complimenti ancora per il tuo bolero.

    RispondiElimina
  2. Grazie Niv! Detto da te, mi fa inorgoglire :-D
    Posterò la foto mentre lo indossi quando... avrò fatto il cambio degli armadi. Promesso ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: “Sangue impuro” di Borislav Stankovic'

Recensione: “Scandalose” di Cristina de Stefano